Gentili clienti,
Siamo lieti di informarvi che Tasker si esibirà ancora una volta alla fiera ISE che si terrà ad Amsterdam dal 5 al 8 Febbraio, 2019.
Integrated Systems Europe è la più grande fiera AV e sistemi integrati professionali, un posto dove mercato e individui si incontrano per collaborare, imparare e “fare business”.
Nel 2019 secondo alcune previsioni, sono attesi più di 1,300 esibitori e 80,000 visitatori rendendo questa edizione una delle più interessanti.
Il nostro stand sarà il no. 7-W193 e coglieremo l’occasione per presentarVi per la PRIMA VOLTA le nostre ultime novità, tra cui:
-Nuovi cavi multifunzione (Audio + Video + Lan + Power)
-Nuovi multi coax HD-SDI 75 Ohm
-Nuovi 6 PH120, resistenti alla fiamma diretta fino a due ore e ad una temperature massima di 850°
-Nuove sezioni per i nostri cavi cassa, tra 6,00 e 8,00 mm
-Nuove bobinette con i nostri cavi audio con guaina Fluo
-Nuovi connettori placcati oro
-Una nuova linea di pre-assemblati per AUDIO VIDEO e DATA.
Non potete perdervi tutte queste new entries!
Vi suggeriamo di mettervi in contatto con noi e di fissare un appuntamento con il nostro staff, in modo da potervi dedicare tutto il tempo necessario.
Rimaniamo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni e speriamo di incontrarvi presto e numerosi!