Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno visitato il nostro stand all’IBC di Amsterdam. La vostra partecipazione ha reso questa edizione un’esperienza straordinaria, ricca di scambi, idee e stimolanti conversazioni.
L’entusiasmo e l’interesse che avete dimostrato per i nostri prodotti sono stati la conferma più grande che stiamo lavorando nella direzione giusta. I vostri feedback sono per noi preziosi e ci spingono a continuare a sviluppare soluzioni sempre più all’avanguardia.
In occasione di questo importante evento internazionale dove media e tecnologia si incontrano, abbiamo avuto il piacere di presentare una vasta gamma di nuove soluzioni per professionisti nell’industria dei media e dell’intrattenimento. Tra le principali novità esposte, spiccano le seguenti categorie di prodotti che potrete trovare anche all’interno della nostra Brochure Novità 2025, presentata per l’occasione:
Tra le nostre novità:
- – Cavi CPR classe Cca e B2ca, ideali per installazioni a medio ed elevato rischio incendio. Adatti per applicazioni audio, DMX e per casse acustiche professionali, anche in ambienti esterni.
- – Cavi per il settore delle costruzioni: La nostra gamma include soluzioni certificate UKCA e CPR Classe Eca, progettate per soddisfare le normative del settore.
- – Cavi per rete e video ad alte prestazioni: Proponiamo cavi LAN e Video 12Gb/s con certificazioni CPR B2ca e CCa.
- – Cavi speciali e soluzioni integrate: Le nostre soluzioni innovative includono cavi 50Ω e i cavi Komby, con soluzioni estreme ideali per semplificare le installazioni grazie alla loro multifunzionalità.
- – Per una maggiore praticità e affidabilità, offriamo una vasta gamma di cavi pre-assemblati. Le nostre ultime novità includono soluzioni specifiche per casse acustiche attive, illuminazione scenica e applicazioni ottiche per il mondo audio broadcast.
Siamo felici di essere il partner scelto per i vostri progetti e non vediamo l’ora di avviare o proseguire nuove e proficue collaborazioni. Grazie per la fiducia e il tempo che ci avete dedicato.
Vi invitiamo a contattarci per avere ulteriori informazioni sia tecniche che generali sui nostri prodotti e sulle soluzioni esposte, e per scoprire in anteprima tutti i progetti che svilupperemo per il futuro seguendoci sui nostri canali social o semplicemente richiedendoci dei campioni.