Info legali

PROPRIETÀ

Tutti i materiali, compreso immagini, software, testo e grafiche, pulsanti, parole chiave, metatag e l’intero contenuto del sito sono protetti dalla legge sulla proprietà intellettuale (copyright) in base alle convenzioni e leggi internazionali. Marchi, logo aziendali ed emblemi visualizzati sul sito sono soggetti al marchio registrato e ad altre proprietà della Milan srl.

Non è possibile usare il Contenuto eccetto nei casi ivi specificati. Il non rispetto di questi termini può costituire una violazione dei nostri diritti sulla proprietà intellettuale e la Milan srl potrebbe indire azioni legali per la protezione di questi diritti.

Il contenuto può essere visionato e stampato ed i relativi documenti distribuiti a patto che tali documenti siano usati a scopi informativi e non commerciali esclusivamente se viene fatto riferimento alla Milan srl tutte le volte che detti documenti sono utilizzati. È vietato lo scambio, la modifica, la vendita o la trasmissione di tutto ciò che compare sul sito. I comunicati stampa ed altri documenti classificati di dominio pubblico possono essere destinati alla comunicazione pubblica a patto che ne venga dichiarata la fonte.

Se si inviano comunicazioni o materiali al sito per posta elettronica o in altro modo, tali comunicazioni saranno trattate come non riservate e non proprietarie, a meno che non sia specificato diversamente. Milan srl è libera di usare, senza alcun compenso, concetti, idee, know-how o tecniche contenute in qualsiasi comunicazione inviata al sito per qualsiasi scopo. Tuttavia, l’utente conviene e comprende che la Milan srl non ha alcun obbligo ad usare tali idee o materiali e l’utente non ha nessun diritto di pretendere tale uso.

INFORMAZIONI SUL SITO

Verrà fatto qualsiasi sforzo per garantire l’accuratezza delle informazioni sul sito. Tuttavia, a causa della natura del mezzo e dei rischio di interruzione o rottura, viene esclusa qualsiasi obbligazione come stabilito qui di seguito.

RINUNCIA ALLE GARANZIE E AI DANNI

L’uso del sito è esclusivamente a proprio rischio. Il sito (compreso tutto il contenuto e le funzioni rese disponibili e accessibili attraverso il sito) vengono forniti “così come sono” e “come disponibili”. In conformità alle vigenti leggi, per quanto riguarda il contenuto del sito, Milan srl non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di nessun tipo relativamente a:

  • inaccuratezza, commerciabilità, idoneità ad uno scopo particolare o non violazione per quanto riguarda i contenuti pubblicati o disponibili attraverso il sito;
  • al fatto che il server che rende il sito disponibile sia privo di virus o di altri componenti che potrebbero infettare, nuocere o causare danno al computer dell’utente o ad altra proprietà durante l’accesso, la navigazione e lo scaricamento dal sito.
 

In nessuna circostanza, compresa la negligenza o altro da parte di Milan srl, Milan srl sarà responsabile di danni diretti, fortuiti, indiretti, o risarcimenti esemplari o danni speciali correlati a errori o omissioni nel contenuto e funzioni del sito, anche nel caso in cui la Milan srl o un rappresentate autorizzato sia stato informato della possibilità di tali danni. Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di danni indiretti o fortuiti, pertanto i limiti di cui sopra potrebbero non essere applicabili. In nessun caso la responsabilità globale di Milan srl per danni, perdite e fondamenti di un’azione (sia di carattere contrattuale o in caso di illecito, compreso negligenza o altro) potrà superare i 250 euro.

CONDIZIONI GENERALI

Questi termini e condizioni ed eventuali ulteriori termini presenti sul sito costituiscono nel loro insieme il contratto fra la Milan sr le l’utente relativamente all’utilizzo del sito. La mancata richiesta da parte di Milan srl di esecuzione di una clausola qualsiasi in un dato momento non inficerà il diritto di richiedere tale esecuzione in qualsiasi altro momento; né la rinuncia da parte di Milan srl ad intervenire in caso di violazione di una clausola qualsiasi potrà essere considerata come la rinuncia alla clausola stessa. Per avere valore, qualsiasi rinuncia da parte di Milan srl dovrà essere per iscritto. Qualsiasi fondamento di azione rispetto all’uso del sito potrà essere iniziato solo entro un anno dal momento in cui la rivendicazione o il fondamento dell’azione stessa sia sorto

Se per qualsiasi motivo la giurisdizione competente trovi qualsiasi clausola di queste Condizioni di Garanzia o una parte di esse, non applicabile, quella clausola sarà comunque valida fino al massimo ammissibile in modo da riflettere gli scopi di questo contratto e le altre condizioni di garanzia rimarranno comunque valide e completamente applicabili. Queste Condizioni di garanzia sono valide in conformità alla legislazione italiana senza riferimento ad eventuali conflitti di diritto internazionale.

INFORMAZIONI PER IL CONTATTO

In caso di problemi con il sito, inviare un e-mail a tasker@tasker.it

 

  • Registro imprese MI 178864-5179-14
  • R.E.A. MI 975732
  • Capitale sociale interamente versato euro 100.000,00
  • Codice Fiscale e partita iva 03835660154