Le Stage boxes sono dispositivi altamente versatili e personalizzabili utilizzati principalmente nell’ambito dell’audio professionale e delle produzioni dal vivo per facilitare il collegamento e la gestione dei segnali audio tra il palco e il mixer (o altri dispositivi di controllo del suono).
Sono essenziali per semplificare il cablaggio in situazioni complesse, come concerti, eventi teatrali, conferenze e altre applicazioni live.
MATERIALE: Corpo in metallo leggero indistruttibile.
APPLICAZIONE: Adatte per usi sia OUTDOOR che INDOOR.
PERSONALIZZAZIONE: Possibilità di apporre il proprio logo e le diverse numerazioni tramite marcatura laser.
ACCESSORI: Cappucci di copertura per i connettori multipolari disponibili su richiesta.
USO IDEALE: Le stage boxes tasker sono ideali per il cablaggio di cavi multicoppia, applicazioni a protocollo DMX e DANTE, così come per il cablaggio di cavi cassa multipolari. Ogni stage boxes è personalizzabile secondo le esigenze dell’utente.
CARATTERISTICHE COMUNI:
Robustezza: Tutti i modelli sono progettati per essere resistenti agli ambienti difficili, con corpi in metallo leggero e indistruttibile.
Personalizzazione: offriamo la possibilità di personalizzazione in base alle esigenze specifiche del cliente, che consente di adattare ogni Stage box alle necessità particolari di un progetto o di un’installazione.
Versatilità: Sono adatti sia per applicazioni interne che esterne, garantendo la massima flessibilità d’uso.
Queste caratteristiche fanno, delle Stage Boxes descritte, una soluzione ideale per professionisti del settore audio, che necessitano di strumenti professionali, affidabili, durevoli e adattabili alle diverse situazioni di lavoro, migliorando l’efficienza operativa e garantendo la qualità del suono in ogni situazione.
Vieni a scoprire tutte le stage boxes disponibili o richiedi informazioni su costi e personalizzazione, il nostro team è a disposizione per qualsiasi necessità, scrivici a service@www.tasker.it oppure telefonando al nr. 02 90390037!